Camera_matrimoniale_Giordana

L’amore rende tutto più bello. E’ inutile negarlo. Tutto diventa più facile quando c’è l’amore.

E’ pur vero il contrario. Quando l’amore non c’è.

Se sei stanca di essere sola e vorresti un uomo al tuo fianco, leggi i suggerimenti che sto per darti.  Se tra te e il tuo compagno o marito sembra essersi spento l’amore, troverai un elenco di consigli per sistemare la camera da letto, arredarla e decorarla in modo da attrarre nuovamente l’energia dell’amore nella tua vita.

Fai attenzione, però. I miracoli non accadono senza che tu segua le regole per creare una stanza da letto con un buon feng shui per l’amore.

Io e mio marito ci siamo spenti. Ho tanta paura… Puoi aiutarmi a risvegliare l’amore?

CameraRR4_post

Ieri Federica mi ha fatto questa domanda e con lei abbiamo stabilito di fare qualche una consulenza feng shui online per analizzare le problematiche della sua casa e trovare i rimedi più utili per aiutarla a  raggiungere il suo obiettivo mirato a una relazione d’amore solida e sicura.

A lei stessa però, ho detto di avere una decina di suggerimenti da darle per trasformare – e magnetizzare! – l’ambiente che meglio dovrebbe riflettere l’immagine dell’amore. La stanza da letto.

Sei pronta?

Qualcuno potrebbe obiettare che qualcosa sia difficile da realizzare. E ci sta. Che ne dici allora di cominciare mettendo in pratica quello che secondo te si può fare? Sono sicura che in questo decalogo troverai qualcosa che va bene per te.

La stanza da letto dev’essere dedicata solo al riposo e all’intimità. Elimina tutto ciò che t’impedisce di focalizzarti sull’amore e in particolare: oggetti riposti con l’intenzione di lasciarli fino a domani e che invece stanno lì ammucchiati da giorni e giorni..e giorni,  indumenti sporchi e scarpe.

Ripristina o sostituisci tutti i mobili e suppellettili rotti, macchiati, strappati, che non ti piacciono più o che ti ricordano situazioni spiacevoli di amori passati.

Sbarazzati del letto e del materasso che hai condiviso con il tuo ex. Altrimenti l’energia di un amore finito permane. Quello nuovo dovrà avere la testiera, così da simboleggiare la stabilità nel rapporto.

Circondati di qualche bella foto di te e di tuo marito/partner e trasferisci in un’altra stanza quelle dei tuoi figli o dei tuoi animali del cuore. Così eviterai di farti guardare mentre sei a letto.

Ai lati del letto devi avere due comodini uguali. Se sei single e ne hai uno solo, aggiungine uno dall’altra parte così ti dimostrerai ospitale nei confronti dell’amore che arriverà. Per le coppie, i comodini uguali simboleggiano l’uguaglianza fra partners.

Sposta altrove le immagini che rappresentano persone singole: opere d’arte o di fotografia raffiguranti individui solitari. Sostituiscile con qualche quadro o foto a soggetto romantico per incoraggiare l’amore ad aprire la porta del tuo cuore.

Aggiungi qualche suppellettile sui toni del rosso: cremisi, scarlatto, bordeaux, rosa antico. In questo modo introdurrai l’elemento fuoco che serve a riscaldare i corpi e gli animi. Senza esagerazione, per non interferire sulla qualità del tuo sonno.

Elimina ogni oggetto che richiami l’attenzione sul lavoro. La stanza dal letto è il luogo ideale in cui focalizzare l’attenzione sull’amore. Alla carriera pensaci quando sei in ufficio.

Rimuovi tutte le cose che ti ricordano gli amori passati: foto del tuo ex, maglioni, oggetti, regali che potrebbero ricordarti un amore andato male.

Liberati di cuscini e peluche che invadono il letto. Siamo ancora d’accordo che lo vuoi un amore tutto per te, vero? Ecco! Allora credo sia cosa saggia fargli spazio..

Ora che hai dieci possibilità in più di trovare l’amore, magari non riuscirai a mettere in atto subito tutte le modifiche, ma sono certa che per qualcuna potrai attivarti subito. Ora.

Se invece vuoi fare come Federica e parlarne come, contattami subito! Decideremo insieme cosa sarà meglio fare per te.

Michela Martini

Author Michela Martini

More posts by Michela Martini

Leave a Reply

× Contattami