01042015581 copia

Ieri mattina mentre camminavo nel silenzio delle colline che circondano il mio paese stavo pensando:

La primavera è decisamente la mia stagione!

Potrebbe sembrare un luogo comune ma io rinasco ogni primavera. L’aria frizzante mi dà forza, i germogli mi trasmettono la loro energia dirompente, il profumo dei fiori m’inebria e il mio sorriso si fa più ampio.Mi sento sempre molto carica in questa stagione. Non a caso l’ho scelta per reinventare la mia professione e per far nascere il sito SPAZI FLUIDI.

Per me e per SPAZI FLUIDI il 3 aprile è un giorno speciale. Nel 2013 pubblicai il primo sito e oggi festeggio il secondo anniversario.  Per trasformare azioni in buone e sane abitudini – l’anno scorso una mamma mi disse che a ogni compleanno di un figlio si regala qualcosa – anche quest’anno, come mamma di SPAZI FLUIDI, ho deciso di farmi un regalo. Il primo anniversario l’ho festeggiato affrontando una delle mie paure: girare un video e presentarmi, con tutte le mie emozioni. A riguardarlo adesso, rivivo l’agitazione di quel momento e nonostante abbia fatto qualche altra prova, rimane tutto da perfezionare.

Oggi il regalo che faccio al mio figliolo – e a me stessa – é un sito nuovo! Sono orgogliosa di come sia cresciuto. Nonostante la consapevolezza di alcune cose da migliorare e la possibile presenza di qualche errore, sono soddisfatta del lavoro che ho fatto insieme a Luisa, collaboratrice meritevolissima (ieri sera a mezzanotte era ancora insieme a me a sistemare le “ultime” cose e a Francescoche non so se sia più motivatore o “digitalcoso”.

Sono anche stanca. A un periodo d’intenso lavoro si è aggiunto questo impegno, deciso e voluto, ma ciò non toglie che oggi per me sia un giorno di festa! SPAZI FLUIDI e io siamo golosi di fragole e insieme a voi, ci coccoliamo così.

fragolecake

In questi mesi di lavoro i momenti di sconforto ci sono stati, ma la determinazione ha vinto e così dopo avere ringraziato i miei collaboratori, ringrazio mamma e papà per avermi dato questa tenacia.

Ci sono stati anche tanti attimi di divertimento. Tra le cose che volevo cambiare c’era anche la mia immagine personale e durante lo shooting per il quale si è gentilmente offerta la mia amica Laura, abbiamo fatto delle gran risate.

DSCN0789 copia

DSCN0801 copia

Il mio amore per la natura, la passione per il feng shui  e la testardaggine del mio “carattere legno” mi hanno portata in mezzo al bosco ad abbracciare i fratelli alberi…

DSCN0845 copia

DSCN0872 copia

DSCN0855 copia

DSCN0863 copia

Ora che sono tornata seria posso invitarti a sbirciare nel sito e a non farti problemi a lasciare un commento. Se sarà positivio ne sarò felice ma sarò contenta di ricevere un parere critico. Solo così potrò migliorare e mettermi in moto con nuove idee e obiettivi per il prossimo 3 aprile.