CAMERA_FENG_SHUI_TALENTI_ATTITUDINI_AMORE
 

Ho fatto due conti di quanti anni potrei trascorrere dormendo. Considerando un’aspettativa di vita media di 80 anni, il risultato è 24!

  Se mi segui nel blog o nei social network sai che insisto molto sull’importanza della camera da letto. Quasi un terzo della vita lo trascorriamo dormendo. Ti pare poco?

  E se ci fosse un modo per investire questi anni sviluppando al meglio i tuoi talenti, mentre dormi? Figo, no?

In questo articolo ti dirò come puoi fare ad avere un grande aiuto per l0 sviluppo dei tuoi talenti. Fa’ attenzione alla posizione del letto!

Inoltre ti indirizzerò ad alcuni articoli nei quali parlo degli effetti degli specchi in camera e dei significati dei colori.

  Probabilmente sai che quando dormi, corpo e mente si rigenerano, si eliminano tossine e si attiva un processo di elaborazione inconsapevole del pensiero che porta spesso a prendere delle decisioni intuitive e corrette. Nonostante molte persone siano a conoscenza di queste informazioni, quando arredano la camera da letto si preoccupano solo che sia bella e funzionale e tralasciano altri aspetti come la direzione del letto, la tossicità dei materiali che usi, la disposizione dei mobili, la forma degli arredi, il significato dei colori. Tutte queste variabili sono determinanti per la qualità del sonno.

  Se non dormi bene di notte, come puoi sentirti di giorno?

” La testiera del letto a nord va bene, giusto? “

  Scegliere la parete a nord per posizionarvi la testiera del letto ormai è diventato un luogo comune. Non va male! Non va nemmeno bene per tutti. Quando dormi con la testa a nord, il polo positivo del corpo coincide con quello negativo della Terra e si trova nella posizione ideale per un buon riequilibrio magnetico ed energetico. Ma non è questo la direzione ottimale per tutti.

Se dormi nella TUA direzione Feng Shui propizia, aiuti l’Anima a liberare i Tuoi Talenti.

Com’è possibile?

La tua direzione favorevole del sonno viene stabilita dalla tua data di nascita, con cui calcolo il tuo GUA. Così conosco gli elementi essenziali della tua personalità e posso consigliarti la posizione corretta del tuo letto.

Conoscere la direzione favorevole del tuo sonno di permette di posizionare il letto nel punto esatto in cui la tua energia scorre fluida e permette alle tue attitudini di emergere. Un sonno profondo, ristoratore, fatto di Sogni che possono diventare realtà grazie alla liberazione dei tuoi talenti.

” Come faccio dato che dormo con mio marito? ”

  In questo caso privilegio chi dei due ha qualche problema. Possono essere disturbi di salute, problemi d‘insonnia, disagi causati da un ambiente che impedisce di esprimersi. In questi casi è doveroso dare la precedenza alla persona che si sente peggio e metterla nella sua posizione favorevole al sonno per aiutarla a riposare bene, a stimolare la ricarica energetica e l’eliminazione delle tossine.

  Da un punto di vista energetico, ci sono altri accorgimenti che puoi mettere in prativa come eliminare gli specchi o posizionarli nei punti della camera nei quali non si riflettono le immagini di chi dorme. Gli specchi in camera, causano un ping pong energetico tra te e l’immagine che si riflette nello specchio, con la conseguenza di ritrovarti la mattina stanco morto..per avere giocato a ping pong tutta la notte!

  Infine, i colori. Nel web ci sono molte informazioni interessanti sui significati e gli effetti psicologici. I colori emanano vibrazioni energetiche allo stato puro. Quello che posso fare con il feng shui, è trovare la frequenza che risuona perfettamente con le tue potenzialità energetiche e adattarvi un progetto di arredamento Feng Shui che ti aiuti ad avere più energia, essere più centrato, avere più fortuna in amore e a fare di una casa che non senti tua la casa dei tuoi Sogni.

  Ora che hai capito che applicando alcuni soluzioni d’arredo e di uso del colore puoi favorire la libera espressione di te stesso, io posso aiutarti aiutare a scovare attitudini sepolte, a riscoprire abilità abbandonate, ad elaborare sogni trasformandoli in spazi belli e funzionali, ma soprattutto straordinariamente adeguati allla tua energia unica e special.

Inviami la tua richiesta e troveremo insieme il modo per sviluppare i tuoi talenti mentre dormi.