Ero molto perplessa. Chissà che cosa avrei potuto leggere in quella “carta della vita feng shui” che tanto mi aveva incuriosito.

Avevo dato a Michela la mia data di nascita ma dopo ci avevo ripensato: sarà mica una di quelle cavolate che leggi sulle riviste di astrologia dove a fine anno ti propinano oroscopi uguali per tutti?

Mi sono fidata e ho aspettato che arrivasse.

Che Cos’è La Carta Della Vita Feng Shui?

La Carta della Vita Feng Shui sei tu.

Contiene tutto ciò che ti riguarda, in ogni particolare. Parla di te, del tuo carattere, di ciò che sei. Ti svela particolari importanti che ti faranno capire quanto sei speciale.

Questa carta è unica.

Non troverai altre copie.

In cinque preziose pagine ti svelo chi sei veramente, come puoi migliorare la tua vita, come ti vedono gli altri e come migliorare i tuoi rapporti.

Come viene creata?

Creo la Carta della Vita utilizzando lI Ching, il Libro dei Mutamenti che regala preziose perle di saggezza, interpretate e analizzate in base a ogni persona.

Grazie alla mia esperienza, riesco a unire le informazioni presenti nel Libro e a donartele come lezioni di vita. Insieme all’I Ching, uso per te il sistema “Ki 9 Stelle”, secondo cui ognuno di noi ha tre stelle speciali dalla nascita.

Cosa puoi fare con la Carta della Vita?

Tutto.

Puoi scoprire chi sei veramente, cosa ti fa stare bene e cosa ti aiuta a migliorare la tua vita. Puoi imparare a vivere la tua vita come hai sempre voluto. Chi l’ha ricevuta racconta così la sua esperienza:

Quando ho trovato la mail di Michela con la mia carta della vita, l’ho letta immediatamente.

Sono rimasta davvero sbalordita!

L’accuratezza di alcuni dettagli mi ha fatto capire il motivo di certi blocchi che ho sempre sentito molto forti. Da quando l’ho letta la prima volta ho cominciato ad avere più fiducia in me stessa e nel mio istinto. Passo dopo passo, sto abbandonando i condizionamenti dei miei “educatori” e sto facendo ciò che mi appassiona.

Oggi l’ho ripresa in mano e mi è venuta un’idea: voglio veder brillare le stelle dei miei cari. La carta della vita feng shui è il regalo giusto! Mando subito i dati a Michela.

Cambia ora la visione che hai di te stesso.

Basta poco.

Basta un clic e la Carta della Vita sarà tua.

Puoi regalartela o regalarla a una persona che ami.

Pensa: con soli 36,00 euro avrai in mano il tuo cambiamento.